Genere Rock Blog

Blog socioculturale orientato essenzialmente sullo stato reale delle cose. Teorie e punti di vista personali basati sulla attualità e sulla sovranità del singolo individuo. Sapere è potere e chi ama il Rock ama anche e soprattutto vivere la sua indipendenza nel rispetto reciproco e in totale libertà!

Puoi non essere d'accordo su ciò che troverai pubblicato in questo blog ma ricordati sempre che: io non voglio o devo convincerti su nulla e tu non hai bisogno di sapere se è vero o meno!

Work in progress...

giovedì 20 agosto 2015

ILLUMICORP - Nuovo Ordine Mondiale e obbedienza di massa

Trascrizione dal Video:
Salve, iniziati, e benvenuti alla prima parte del video formativo della ILLUMICORP. Vorrei darvi il mio ufficiale  benvenuto  come  membri  della  squadra.  Voi  siete  entrati  a  far  parte  nostra  organizzazione  in quello  che è forse  il  momento  più  eccitante  di  tutta  la  no stra  lunga  storia. ...

I nostri fondatori hanno condiviso un grande sogno ... quello di trasformare questo paese, e poi tutto il mondo in un'unica organizzazione unita ... quando la ILLUMICORP avrà terminato di assumere il controllo centralizzato delle risorse del pianeta, state certi che lo faremo, potremo poi organizzare, distribuire e governare per il bene di tutti. Dopo la competizione e l'ascesa degli illuminati, costruiremo un'utopia che i popoli del mondo potranno condividere, per soddisfare ogni  bisogno e gioire insieme in un  nuovo mondo armonioso. Questa presentazione è finalizzata ad esporre gli obiettivi e i successi dell'organizzazione, e come vostra guida cercherò di rispondere ad  alcune domande di base che  potreste avere a proposito di ILLUMICORP, a farvi  prendere  confidenza  con  il  ruolo  essenziale  che voi avrete nell'aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi pianificati. E allora, seguitemi in questo tour, mentre marciamo insieme verso un fantastico nuovo mondo. Tutti sono consapevoli dell'esistenza di classi; sanno che la società si compone di ricchi, di classe media e di poveri. Ma una cosa che tutte e tre le classi non capiscono è che la piramide continua verso l'alto ...  e che c'è una punta nascosta e distaccata formata da una elité dirigenziale che guida e gestisce ILLUMICORP.  Le tre  classi  sottostanti  costituiscono in sostanza le risorse umane e i beni  di ILLUMICORP.
ILLUMICORP è suddivisa in vari rami amministrativi,  ed ogni ramo è composto dagli stessi cinque livelli di gerarchia: si comincia dal fondo, con la categoria degli iniziati. Come tali, il vostro ruolo e di assicurarvi che i vostri ordini siano eseguiti dalle sotto corporazioni ed istituzioni  controllate da ILLUMICORP.  Voi sarete collocati allo scoperto a capo di una società o istituzione del settore pubblico per eseguire i piani che vi saranno impartiti dall'alto. Ricordate: il vostro ruolo è molto importante. Sarete la facciata di ILLUMICORP per il mondo esterno, sarete il collegamento con le masse sottostanti: non parlate mai pubblicamente dei vostri ordini, né dei vostri capi.
Ora, diamo un'occhiata ai sei rami amministrativi di ILLUMICORP ed alle loro funzioni. Voi sarete collocati nella posizione di potere più alta in uno dei seguenti settori, in questo modo, mentre siete controllati e diretti dall'alto, deciderete le strategie e i programmi per portare avanti i nostri obiettivi. Perché questo è il segreto del successo di ILLUMICORP:  controllare la testa per controllare tutto il corpo.
1. Sistema bancario e affari
Questo è potenzialmente lo strumento più efficace di ILLUMICORP per il controllo globale... attraverso il sistema bancario internazionale si manipola il destino di intere nazioni... abbiamo introdotto molte istituzioni, come l’IMF ( Fondo Monetario Internazionale ) o la WTO ( Organizzazione Mondiale per il Commercio ). Queste lavorano a nostro favore, per impoverire i paesi disubbidienti... ricordate sempre: il debito è un'arma potente contro i paesi che non condividono la visione di ILLUMICORP... il nostro più grande risultato in ambito bancario è probabilmente il sistema della Federal Reserve: è una confederazione di banche internazionali possedute da membri e finanziatori della ILLUMICORP. Fu creata per creare un sistema bancario centralizzato attraverso il Federal Reserve Act del 1913, un atto che fu in realtà concepito e scritto da alcuni dei nostri membri più stimati. Alcuni di voi forse ancora credono che sia lo stesso governo a stampare ad emettere la valuta: ma le cose non stanno affatto così! Quando l'America ha bisogno di soldi, viene a chiederli a noi... il denaro viene stampato, ma rappresenta solo un prestito: l'interesse si accumula su quel dollaro fin quando non viene ripagato alla Federal Reserve. In effetti, la maggior parte delle tasse federali pagate dalla popolazione va a ripagare questo debito. Quindi vedete, la ILLUMICORP ricava una gran parte dei suoi finanziamenti direttamente dal debito pubblico. Inutile dire che questa è una delle nostre più cruciali fonti di finanziamento, e anche uno dei successi di cui siamo più orgogliosi qui alla ILLUMICORP. Attraverso fusioni e acquisizioni, ci siamo lentamente e silenziosamente impadroniti della maggioranza delle industrie americane: la ILLUMICORP e i suoi membri possiedono la maggior parte del Petrolio, dei trasporti, delle banche, dei media, delle compagnie alimentari e delle comunicazioni in America e all'estero. Attraverso un numero sempre minore di conglomerati, siamo in grado di influenzare con grande precisione i meccanismi della forza lavoro e del governo. Alla fine, le corporazioni sostituiranno i governi come un corpo centralizzato ed internazionale, che soddisferà le necessità pubbliche in tutto il mondo, senza il caos provocato dall'interesse nazionale. Quando l’ILLUMICORP diventerà pubblica, le corporazioni formeranno le fondamenta del governo mondiale, i conglomerati si fonderanno in un'unica corporazioni coesa, che dovrà rispondere solo ad ILLUMICORP, ed alle necessità della sua forza lavoro globale.
2. Forze militari e servizi segreti
Il controllo di ILLUMICORP sulle forze militari americane è un altro potente strumento in nostro possesso. Abbiamo foraggiato queste istituzioni generosamente, per usarle come prototipi della nostra polizia globale. Quando sarà ora, la nostra tecnologia e il nostro esercito domineranno tutti quelli che si opporranno al Nuovo Ordine Mondiale venturo... esaltando il patriottismo americano, abbiamo coltivato l'ideale del soldato americano, e la filosofia della pace attraverso una forza superiore, cosicché, quando sarà il momento, applicheranno quella mentalità alla fede in un governo globale che protegga tutti popoli attraverso una forza superiore. Abbiamo usato il complesso industriale militare americano per costruire l'arsenale necessario ad istigare la “pulizia finale” prevista nel grande piano di ILLUMICORP. Il nostro obiettivo primario saranno le nazioni islamiche, che non si sottometterebbero mai alla dominazione occidentale. Inoltre esse hanno la maggior parte delle riserve di petrolio che rimangono sul pianeta: la ILLUMICORP deve entrare in possesso di quelle risorse, poiché sono cruciali per mantenere il nostro dominio su tutti i paesi del mondo. Attraverso gli smisurati finanziamenti federali di ILLUMICORP alle forze militari, possiamo sviluppare nuove forme di guerra e di riduzione della popolazione, la gente neppure s'immagina quello che siamo impegnati a sviluppare... presto anche il tempo atmosferico sarà un'arma sotto il nostro controllo... saremo in grado di creare siccità, inondazioni, uragani e perfino tsunami... e senza lasciare impronte digitali...
3. Politica
Il sistema politico americano è già da diverso tempo sotto il diretto controllo di ILLUMICORP, il che non è stato un'impresa difficile... ed è stata una cosa ancora più facile da gestire. I nostri protetti conoscono il tacito accordo tra noi e loro, e farebbero qualsiasi cosa per restare al potere. Il sistema bipartitico favorisce la ILLUMICORP, poiché riduce ogni argomento a una disputa tra bianco e nero. Attraverso i media possiamo mettere una fazione contro l'altra, e usare l'una o l'altra quando ci fa comodo per i nostri obiettivi. A causa della crescente sfiducia della gente verso il sistema, la ILLUMICORP ha progettato un programma di candidati-civetta, per fornire una rappresentanza alle categorie sociali più oppresse. Questo serve a veicolare il dissenso di coloro che non si sentono rappresentati dai nostri candidati, e a costruire un data base di potenziali dissidenti.
4. Istruzione
All'inizio dell'ultimo secolo, la ILLUMICORP ha sviluppato un serio interesse per la pubblica istruzione: il nostro consiglio supremo si rese conto che creando un'organizzazione privata che imponesse un curriculum a livello federale, i ragazzi potevano essere condizionati all'obbedienza in massa. Allo scopo di promuovere i principi della ILLUMICORP nelle aule scolastiche, centinaia di milioni di dollari furono investiti per creare la General Education Board nel 1902. I risultati di quest'opera sono oggi viventi: le dottrine della pubblica istruzione hanno trasformato le attuali generazioni in una massa più debole e più docile. Attraverso un curriculum meticolosamente pianificato, noi abbiamo il controllo del processo di apprendimento del ragazzo medio... in modo da poterlo modellare in un lavoratore obbediente ed incline ad accettare la realizzazione del grande piano. In aggiunta, la ILLUMICORP ha creato molte associazioni, inclusa l'associazione Storica Americana, che determinano e difendono la versione ufficiale della storia. Ora chi ha il potere, deve anche a tutti costi avere il controllo di ciò che è considerato verità, scrivendo la storia in modo da favorire i nostri interessi, le voci dissenzienti non riescono a prendere dire, e possiamo influenzare largamente la cultura per raggiungere il nostro obiettivo.
5. Mezzi di comunicazione
La ILLUMICORP usa i mezzi di comunicazione per modellare l'opinione pubblica sui fatti di attualità, e condiziona le persone ad avere il giusto atteggiamento verso i nostri progetti futuri. Attraverso le notizie, l'intrattenimento e la pubblicità, possiamo programmare una varietà di emozioni e reazioni... nell'inconscio collettivo. Nel passato, eravamo limitati alla sola carta stampata, ma ora abbiamo una vasta gamma di mezzi da utilizzare per programmare e condizionare le masse. Con mosse scaltre, abbiamo diretto il pubblico ad un " consumo" dei fatti mondiali basato più sull'intrattenimento... questo mezzo risulta molto più efficace dei messaggi subliminali per indurre l'atteggiamento desiderato nei confronti dei nostri obiettivi. Ad esempio, al momento stiamo instillando nelle masse in senso di dovere verso i temi ambientali. attraverso il nostro crescente controllo del tempo atmosferico attraverso HAARP e le scie chimiche, indurremo le masse ad accettare il nostro "piano di protezione globale" per paura dei cambiamenti climatici. Metteremo poi mano alla "grande pulizia" che è indispensabile per ridurre la popolazione mondiale ad una dimensione gestibile. Attraverso la pubblicità, modelliamo le menti all'accettazione di ciò che deve essere la “norma”, creando un modello a cui ispirarsi che è virtualmente impossibile da realizzare: il risultato è un individuo incompleto e disperato, con l'unico desiderio di essere accettato. Martellando attraverso i “reality” l'idea della sopravvivenza dell'individuo contrapposta alla sopravvivenza del gruppo, abbiamo distrutto l'idea di comunità, e allevato individui che perseguono solo i propri interessi. Con un pubblico che è costantemente sospettoso e malpensante, manteniamo lo status quo di una popolazione divisa, che non pensa mai a guardare in alto.
6. Religione
La religione è servita al suo scopo in maniera ottimale: questa è la più antica e forse la più vasta forma di controllo sociale utilizzata da ILLUMICORP. Con la religione, si ha un codice scritto di condotta che deve essere seguito: gli autori delle sacre scritture sono stati maestri nel riempire quel codice di comandi attraverso i quali hanno mantenuto il loro controllo sulla popolazione. Questo sistema è sopravvissuto per millenni: per mantenere il gregge unito e portarci all'era attuale. Effettivamente, la religione sta perdendo il suo potere di controllo... ma il fanatismo religioso che è cresciuto durante questo declino è particolarmente utile a ILLUMICORP. La Nostra invisibile influenza sulla Chiesa, ha contribuito a portare alla ribalta i fondamentalisti cristiani: noi controlliamo le loro opinioni sugli eventi attuali attraverso strategie concepite e scritte proprio qui, nel quartier generale della ILLUMICORP. Queste direttive sono poi inviate ai nostri sacerdoti che predicano poi la “parola di dio” e la loro interpretazione della Bibbia ai loro seguaci: la loro fede cieca viene poi usata per trasformarli in soldati volontari in difesa della nostra causa durante la catastrofe che sta per giungere. Con l'attuazione della “fase finale”, propagheremo le profezie sulla fine dei tempi per rinsaldare le loro convinzioni. L'avvento delle fondamentalismo islamico ha favorito gli interessi di ILLUMICORP come una minaccia che richiederebbe un intervento violento: nei prossimi anni, degli attentati terroristici pianificati garantiranno reazioni militari su vasta scala, e daranno il via alla fase finale del Grande Piano. I cristiani sosterranno le nostre azioni, perché le vedranno come realizzazione delle profezie della fine dei tempi, predicate dai sacerdoti della ILLUMICORP.
Una parola al nostro PRESIDENTE: siamo negli ultimi giorni delle tenebre. Insieme, in segreto, siamo in attesa di cominciare la fase finale del Grande Piano. Il sole sta nascendo, e un'alba gloriosa spunterà sul nostro Nuovo Mondo. Come dipendente di ILLUMICORP, tu sei al di sopra dei limiti di nazionalità, di classe e di religione. Tu sei un membro degli illuminati, ora. La tua lealtà e la tua devozione appartengono ora solamente a noi. Aiutaci a terminare il piano. Insieme, saremo i fieri pionieri del Nuovo Ordine Mondiale. Ora che avete una conoscenza di massima di come noi lavoriamo, qui alla ILLUMICORP, vorrei presentarvi uno dei nostri ultimi progetti, LA RETE DI CONTROLLO. Fin dai tempi antichi, l'ambizione degli illuminati è stata di avere il controllo delle masse sottostanti: questo per proteggerci dalle masse, e per proteggere le masse da se stesse. Nel corso dei secoli le nostre armi sono state efficaci, ma sempre blande e poco accurate: ma ora, attraverso la diffusione tra le masse di nuove tecnologie, abbiamo la capacità reale di implementare una vera e propria rete di controllo, con la finanza, l'industria, il governo e l'esercito sotto il nostro stretto controllo. Possiamo ora permetterci senza problemi di proiettare la popolazione verso un Nuovo Mondo, monitorato è controllato dalla ILLUMICORP. Tecnologie come l’Internet, GPS ed i microchip sono i pilastri di questa prigione invisibile, che noi stiamo costruendo attorno alle persone. Entro un decennio, avremo delle carte di identità digitali che conterranno la nostra fedina penale ed altre informazioni, tutte collegate ai database federali. I telefoni cellulari ci riveleranno dove si trova ogni individuo collegato allo stesso database. Attraverso i servizi segreti e la polizia nazionale, monitoreremo gli individui che si oppongono al Grande Piano, e li rimuoveremo dalla rete. Ben presto la popolazione imparerà che ha una scelta: sostenere il sistema e godere dei suoi lussi, oppure respingerlo, e perdere l'accesso alla rete. Bene, abbiamo fatto una bella panoramica, spero che vi sia servita a capire i processi, le strutture le regole fondamentali qui alla ILLUMICORP. Non vi preoccupate se non vi ricordate qualche dettaglio particolare in questo momento: quando sarete stati assegnati alla vostra posizione amministrativa, vi sarà mostrato il secondo video tutorial formativo, ed il vostro supervisore vi istruirà sui vostri doveri specifici a quel punto. Infine, rileggete le vostre copie del Grande Piano, e i libretti di parole in codice e di simboli allegati. Dovrete essere in grado di imparare i nostri modi di comunicare internamente attraverso canali pubblici. Qui si conclude la prima parte del video tutorial della ILLUMICORP per gli iniziati: vi auguro ogni fortuna, e possa il nostro piano completarsi nel segreto. L'alba di una nuova era è all'orizzonte, e risplenderà gloriosamente sul Nuovo Mondo... Che noi abbiamo costruito insieme.

Così ivi riporto dal web per vostra semplice informazione.