Genere Rock Blog

Blog socioculturale orientato essenzialmente sullo stato reale delle cose. Teorie e punti di vista personali basati sulla attualità e sulla sovranità del singolo individuo. Sapere è potere e chi ama il Rock ama anche e soprattutto vivere la sua indipendenza nel rispetto reciproco e in totale libertà!

Puoi non essere d'accordo su ciò che troverai pubblicato in questo blog ma ricordati sempre che: io non voglio o devo convincerti su nulla e tu non hai bisogno di sapere se è vero o meno!

Work in progress...

martedì 29 settembre 2015

Il Piano Kalergi per dominare l'Europa

Pubblicato su YouTube il 18 set 2015 da tommix (Tommaso Milano)

Il Piano Kalergi è il progetto studiato a tavolino dall'élite mondialista per distruggere l'Europa tramite una spaventosa e insostenibile immigrazione afro-asiatica. ...
Autore del progetto è Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi (1894 – 1972) politico austriaco e... ideologo del Paneuropeismo. Il documento filmato non vuol essere un'esaltazione della razza bianca né un'apologia dell'Eurocentrismo, ma una lucida denuncia del genocidio etnico operato dalle oligarchie
su popoli bianchi e neri.

Tratto da: Il piano Kalergi: il genocidio dei popoli europei
di Riccardo Percivaldi


tommix
Il discorso sembra molto nitido: Le guerre sono finanziate, legiferate e realizzate dalle oligarchie di potere. Queste determinano anche la destabilizzazione e depauperazione di intere aree mondiali. Dettano di conseguenza le direttrici delle grandi emigrazioni da queste zone del mondo. Il piano K. descrive dettagliatamente come il rovescio di questa identica medaglia sia l'accoglimento delle masse povere, eradicate, smarrite, ricattate e violentate in terre che si vogliono rendere eradicate, conflittuali e povere. Nessun giudizio di valore è espresso circa razze e civiltà. Io ovviamente lavoro con l'arte e qualsiasi chiacchierone buono a nulla non potrebbe che inseguirmi nel campo dell'apprezzamento delle diversità e delle eresie.


Così ivi riporto dal web per vostra semplice informazione.