Genere Rock Blog

Blog socioculturale orientato essenzialmente sullo stato reale delle cose. Teorie e punti di vista personali basati sulla attualità e sulla sovranità del singolo individuo. Sapere è potere e chi ama il Rock ama anche e soprattutto vivere la sua indipendenza nel rispetto reciproco e in totale libertà!

Puoi non essere d'accordo su ciò che troverai pubblicato in questo blog ma ricordati sempre che: io non voglio o devo convincerti su nulla e tu non hai bisogno di sapere se è vero o meno!

Work in progress...

giovedì 3 dicembre 2015

I veri nemici di Falcone e Borsellino



Falcone e Borsellino spiegano chiaramente che i loro peggiori nemici sono nella magistratura e nel CSM, i quali sono stati e sono ancora complici della mafia perché colpiscono gli eroi della vera antimafia (Falcone, Borsellino, Capitano Ultimo, Generale Dalla Chiesa, Mori, Contrada, ecc.) favorendo la mafia.

Leoluca Orlando, braccio destro di Antonio Di Pietro, faceva affari con il mafioso Ciancimino, il pupillo che Ingroia e le procure di Palermo e Milano hanno usato per attaccare Berlusconi. Oggi l'antimafia è complice della mafia, attacca gli innocenti (Berlusconi) e gli eroi e lascia campo libero alla mafia.

Così ivi riporto dal web per vostra semplice informazione.