Genere Rock Blog

Blog socioculturale orientato essenzialmente sullo stato reale delle cose. Teorie e punti di vista personali basati sulla attualità e sulla sovranità del singolo individuo. Sapere è potere e chi ama il Rock ama anche e soprattutto vivere la sua indipendenza nel rispetto reciproco e in totale libertà!

Puoi non essere d'accordo su ciò che troverai pubblicato in questo blog ma ricordati sempre che: io non voglio o devo convincerti su nulla e tu non hai bisogno di sapere se è vero o meno!

Work in progress...

giovedì 17 agosto 2017

La nostra Costituzione "TRUFFA" scritta contro il popolo italiano



Nuovo Ordine Mondiale

Fondata sul lavoro ovvero fondata sul nulla. La Costituzione Italiana è "Massonica" ed ingannevole. Tutte le altre Costituzioni Europee sono fondate sulla solidarietà, sull'uguaglianza e sulla dignità umana. Solo la nostra è demagogica, truffaldina e amorale.


La storia (quella vera) ci insegna che la Carta Costituzionale fu voluta dalla Massoneria. Oltre due terzi dei padri costituenti erano ufficialmente massoni (e sospetto anche quelli che non lo erano ufficialmente). E la massoneria rivendica a sé altre leggi importanti, come la dichiarazione dei diritti dell’Uomo. Dato che il fine ultimo della massoneria è il Nuovo Ordine Mondiale, riesce difficile pensare che abbiano voluto consegnare ai cittadini cioè al popolo una legge che tutelasse davvero tutti e che non fosse invece funzionale agli interessi massonici. 
Leggendo la Costituzione senza preconcetti e sgombrando il campo da tutte le sciocchezze che ci insegnano in tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresa l’Università è possibile farsi un’idea diversa della Costituzione. Essa è una legge illiberale, pensata apposta per opprimere i cittadini anziché tutelarli. Però il punto è che è scritta così bene che è difficile capirne l’inganno. Apparentemente infatti sembra una legge progredita e che tutela i diritti di tutti. Ma la realtà è ben altra. È noto infatti che nessuno è così schiavo come quelli che pensano di essere liberi senza sapere di essere schiavi.


Così ivi riporto dal web per vostra semplice informazione.